Catalogo formato pdf

IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa, azienda internazionale nasce nel 1981. Alla continua ricerca di Prodotti innovativi ad Alto Contenuto Tecnologico, produce e commercializza in tutto il mondo le migliori “Pellicole e Tessuti ad alta visibilità”

Per IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa rimane storicamente consolidato a livello internazionale il business riguardante i materiali “Olografici ed Ologrammi”, oltre ad avere sviluppato contemporaneamente mercati internazionali quali il settore “CAR LICENSE PLATE e FLEETS & COMMERCIAL GRAPHICS”

Tutti i prodotti IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa sono certificati secondo la normativa specifica di prodotto e Prodotti nel nostro stabilimento in Italia. Sempre attenta alla Salute e all’ Ambiente in Marzo 2012 ancora una volta IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa concretizza il suo impegno ed è orgogliosa di presentare il Nuovo impianto di Ossidazione Termica Tipo Rigenerativo per il Trattamento delle Emissioni Atmosferiche

IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa ha un sistema qualità certificato in conformità alla norma ISO 9001 : 2008. Membro storico dell’ UNI Ente di Normazione Tecnica Italiana Da inizio 2013 l’azienda ha concluso e ottenuto la certificazione per la Marcatura CE sui suoi prodotti così come previsto dalla norma EN 12899 del 2008.

L’ Affidabilità e l’Alta Tecnologia dei prodotti IRC INTERNATIONAL REFLECTIVE COMPANY Spa è riconosciuta in tutto il mondo così come i nostri marchi di prodotti sono Leader di mercato.


CAR LICENSE PLATE

CLP 2000

Settori di utilizzo:Targhe automobilistiche

download
catalogo
pdf

Informazioni generali: Le pellicole della serie EUROLUX® CAR LICENSE PLATE (CLP 2000), sono costituite da materiale retro-riflettente autoadesivo, protetto nella parte frontale da un coating trasparente o colorato.
Le pellicole sono studiate per la fabbricazione di targhe automobilistiche attraverso processi specifici di imbutitura e conferiscono alla targa stessa ottime caratteristiche di visibilità diurna e notturna, con una elevata retroriflessione angolare.
L’utilizzo di materiali specifici conferisce alle pellicole EUROLUX® CAR LICENSE PLATE (CLP 2000) elevate resistenze alla temperatura, alle radiazioni solari e alla pioggia (tutte le pellicole sono PVC Free).

Identificazione delle pellicole: Le pellicole della serie EUROLUX® CAR LICENSE PLATE, possono essere realizzate con un marchio indelebile che identifica la normativa di riferimento del paese ed il nome/ marchio del produttore. Tale marchio, inoltre, mantiene inalterate le proprie caratteristiche ben oltre la durata garantita del prodotto.

Compatibilità di stampa: Le pellicole della serie EUROLUX® CAR LICENSE PLATE possono essere stampate con:
A) Inchiostri specifici per targhe (roll coat inks) sia base solvente che base acqua.
B) Tecnica di Hot Stamping Foil
C) Stampa digitale: buoni risultati sono stati ottenuti anche con tale tecnica.
In ogni caso sarà cura dell’utilizzatore verificare la compatibilità degli inchiostri attraverso prove preliminari.
D) Tecnica serigrafica utilizzando Inchiostri della serie EUROLUX® XFM forniti da IRC Spa.
Prove interne dimostrano una ottima compatibilità con inchiostri serigrafici a base poliuretanica, bicomponenti, specifici per segnaletica stradale.

IRC SPA • Via Verdi n. 57 - 41019 SOLIERA (Modena) - Italy - Telefono +39 (059) 85.53.11 Fax +39 (059) 56.51.46

P.Iva 01032430363 - R.E.A. nr. 207299 - R.I. nr. MO023-15699 - CAPITALE SOCIALE 208.000,00 i.v.

- by Globe